i_paralleli

  • Monday

    Chiuso

  • Tuesday

    09:00 - 19:00

  • Wednesday

    09:00 - 19:00

  • Thursday

    09:00 - 19:00

  • Friday

    09:00 - 19:00

  • Saturday

    09:00 - 19:00

  • Sunday

    Chiuso

Seguici su

I paralleli

Colore effetto naturale con l’innovativo blorange

Voglia di qualcosa di nuovo e trendy per dare un effetto naturale al colore dei capelli? Da non perdere l’innovativo blorange, vero protagonista delle passerelle di moda per l’Estate 2022.

Sfumature intermedie per tutte
Adatto sia alle brune sia alle more, il blorange è la colorazione più in auge nelle passerelle dedicate alla moda hair 2022. Perfetta sfumatura intermedia, riesce ad armonizzare colori diversi tra loro in maniera spettacolare.

Le bionde che nella scorsa stagione avevano optato per una chioma completamente rossa, passando poi per toni castani, impazziranno per questa nuova colorazione. Il blorange è una perfetta via di mezzo, molto vicina all’effetto naturale, piacevole e bella da vedere.

Una stagione estiva all’insegna delle sfumature intermedie per tutte, quindi, grazie al blorange. Un colore nato dall’intuito di mixare l’arancio con il biondo, in modo da creare una nuova tonalità, accolta con entusiasmo nelle più grandi street style milanesi e parigine.

Blorange hair color effetto naturale

Se il nome potrebbe intimorirvi, facendovi pensare a una capigliatura arancione oppure fluo, potete stare del tutto tranquille! Il blorange nasce con l’idea precisa di donare ai capelli un armonico effetto naturale.

È una nuance di colore del tutto inedita, derivata dai termini anglosassoni blonde e orange, dove l’amalgama del biondo e l’arancio ha tutte le prerogative per diventare la tonalità must sia di chi è chiara sia di chi è più scura.

Del resto i social, da Instagram a Facebook, stanno impazzendo per le sfumature che strizzano l’occhio all’arancione, sfoggiate sui capelli delle star e delle influencer con chiome piuttosto fiammeggianti. Con l’arrivo del blorange, l’hair look risulta molto più elegante e naturale, in perfetta sintonia con il dresscode contemporaneo.

L’hair stylist spagnolo Tudor Paul ha dichiarato, in riferimento al colore di tendenza per la stagione estiva 2022, che il blorange reinterpreta in maniera più easy e naturale il biondo fragola, rendendolo molto sexy e meno audace.

Gli hair stylist delle celebrity usano il blorange con entusiasmo, considerandolo una nuova tonalità particolare, capace di star bene anche a chi ha la pelle molto chiara e con le lentiggini, sottolineando un look sempre più naturale e, nello stesso tempo, ricercato.

Per trasformare i naturali capelli biondi con un effetto super cool occorre assolutamente provare l’innovativo beauty delle Star, con il color miele sulla base chiara, capace di far risaltare la chioma con sfumature più o meno intense.

Blorange effetto sorpresa

Opzione perfetta anche per chi ha i capelli bruni oppure castano scuro. La schiaritura dei capelli con il blorange riesce a rivelare un vero effetto sorpresa sulla base castana, con un mix di nuances rame e caramello.

Oltre a dare quella ricercata luminosità alla capigliatura, le sfumature blorange regalano il volume perfetto, donando movimento ai capelli e rendendoli più corposi.

Via libera quindi alle nuove tonalità miele tendente al rosso, alle nuances leggermente rosate, squisite nel calore della stagione estiva e perfette con il dresscode contemporaneo.